Coronavirus, Cislago donate mascherine fatte a mano al personale dei supermercati

CISLAGO – Ha donato mascherine di cotone ai dipendenti Lild, ai carabinieri, ala protezione civile e domani le consegneranno anche ai dipendenti del supermercato Sigma che ne sono sprovvisti. E’ il gesto di solidarietà del negozio Taglia e cuci di Cislago che negli ultimi giorni ha “creato” delle mascherine di cotone lavabili.
Una donazione che ha emozionato la comunità a partire dall’assessore al Commercio Marzia Campanella che ha deciso di dedicare un ringraziamento pubblico all’attività e ai proprietari. “I nostri commercianti, costretti a rimanere chiusi per ovvi motivi, in questi interminabili giorni di grigiore nell’anima, riescono a regalare sorrisi!”.
Dopo aver realizzato le mascherine per le proprie necessità sono stati prodotte anche per le donazioni destinate a persone che lavorano a contatto con il pubblico e quindi con un maggior rischio di contagio. Da qui la scelta di portarle ai dipendenti Lidl, ai carabinieri, alla protezione civile e domani ai dipendenti del supermercato Sigma.
20032020