Coronavirus, da Gerenzano il sindaco Campi informa: “Situazione stabile”
GERENZANO – Numeri stabili a Gerenzano (4 i “positivi”), per quanto riguarda i contagi da coronavirus. Domenica pomeriggio il sindaco Ivano Campi ha informato i concittadini della situazione.
I dati odierni di Ats Insubria, comunicatimi per vie ufficiali, rilevano quanto segue:
– 4 casi di persone positive al Coronavirus residenti e domiciliate a Gerenzano;
– 1 caso di persona negativizzata (guarita) residente a Gerenzano ma domiciliata in altro Comune.
A nome di tutti i gerenzanesi porgo auguri di pronta guarigione a questi nostri concittadini!
Il personale di Ats è costantemente impegnato nella gestione della situazione e nell’applicazione del protocolli previsti sia per i pazienti, sia per i familiari conviventi e per le frequentazioni dei pazienti stessi.
Per ovvi motivi non vengono divulgati dati personali. Sono personalmente in contatto con i familiari e, ove possibile, direttamente con questi nostri concittadini. Si fa presente che i dati sono in aggiornamento continuo. Ricordo a tutti l’importanza del rispetto scrupoloso delle disposizioni contenute nei decreti del presidente del Consiglio e da quanto diffuso dalle autorità sanitarie e Regione Lombardia orientate a limitare e rallentare la diffusione del Coronavirus.
Vi chiedo di evitare inutili allarmismi, di continuare a vivere nella maggior serenità possibile, nel pieno rispetto di tutte le indicazioni ricevute. La primaria è quella di non uscire di casa. Con l’impegno di tenervi costantemente informati, porgo un caro saluto a tutti.
Il sindaco
Ivano Campi
(foto archivio: il sindaco Ivano Campi)
22032020