Coronavirus, martedì fra polemiche per il mercato, party al distributore e nuovi casi. Sindaco su Radiorizzonti
SARONNO – Una giornata, martedì, quella scandita dagli appuntamenti con le conferenze stampa in Regione a descrivere un quadro ancora pesante in Lombardia ma con una provincia di Varese che ancora “regge”, con relativamente pochi casi.
A Saronno ha tenuto banco la polemica, pro o contro il regolare svolgimento del mercato del mercoledì mattina. Che ci sarà, ma solo per gli alimentari.
Il sindaco Alessandro Fagioli è stato intervistato a Radiorizzonti sull’emergenza coronavirus.
Mentre ad opera di volontari, è nato il portale con le info locali sul coronavirus: numeri utili, media e tutto quanto può essere di interesse locale.
Coronavirus, nasce il portale #peramorediSaronno: info e consigli per affrontare l’emergenza
A Lomazzo con un videomessaggio il sindaco Giovanni Rusconi ha informato i concittadini di un secondo caso di positività in paese.
Coronavirus, videomessaggio del sindaco di Lomazzo: secondo contagio in paese
Ancora denunce dei carabinieri per chi non sta a casa, 7 a Uboldo sono stati trovati ammassati davanti ai distributori automatici di bevande
e altri 4 nei boschi di Cislago.
Coronavirus: a spasso nei boschi, 4 denunciati a Cislago
Nell’ormai consueto appuntamento serale live su Facebook, la chiacchierata della direttrice de ilSaronno, Sara Giudici, è stata con l’arbitro di calcio saronnese Francesco Palmisano, che ha parlato del forzato stop di tutti gli sportivi.
18032020