Tradate Abbiate scatenato sul mercato! In arrivo un doppio colpo in attacco e difesa
TRADATE- Il nuovo Tradate Abbiate continua a costruire la rosa per la prossima stagione. In arrivo due nuovi acquisti.
Il primo colpo in entrata del direttore sportivo Cuscunà è l’attaccante classe 1996, Alessandro Ponti. La nuova punta del Tradate Abbiate ha avuto esperienze significative con le maglie di Meda, Base 96, e nell’ultima stagione ha giocato sia a Cesate che a Brugherio. Ponti porterà la sua esperienza al reparto offensivo della squadra, contribuendo con la sua capacità di finalizzazione e il bagaglio maturato nelle precedenti esperienze. La sua formazione nelle giovanili dell’Inter e il percorso nei vari club dilettantistici lo rendono un rinforzo prezioso per il Tradate Abbiate.
Il secondo colpo in entrata è il difensore classe 1998, Alberto Ronzoni. Il centrale, proveniente dall’Universal Solaro, ha calcato anche i campi di categorie superiori. In passato, infatti, ha vestito la maglia dell’Ardor Lazzate, giocando in Eccellenza. Difensore di categoria, Ronzoni apporterà sicuramente affidabilità e solidità al reparto arretrato, contribuendo a rinforzare la squadra con la sua esperienza e capacità difensive.
Oltre a questi due nuovi acquisti, il ds ha confermato anche diversi giocatori di Tradate e Nuova Abbiate e concluso altri due colpi in difesa e attacco.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Tradate Abbiate scatenato sul mercato! In arrivo un doppio colpo in attacco e difesa proviene da Il Saronno.