Varese, premiata con onorificenza al merito una cittadina di Venegono Superiore
VENEGONO SUPERIORE – Si è tenuta nel contesto delle celebrazioni per la festa della Repubblica, la consegna delle civiche benemerenze dei cittadini residenti in provincia di Varese che hanno favorito il progresso civile e culturale della collettività, il dialogo e la coesione sociale, l’associazionismo e la solidarietà, il volontariato, la tutela del territorio e delle civiltà locali.
Alla presenza del prefetto di Varese Salvatore Pasquariello, del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, del presidente della Provincia di Varese Marco Magrini e dal sindaco di Varese Davide Galimberti, ad essere premiata con l’onorificenza al merito della Repubblica Italiana nei Giardini Estensi anche una cittadina di Venegono Superiore.
Ad essere premiata è stata Carla Sant’Andrea, nata a Tradate e residente a Venegono Superiore, dal 2019 direttore della Casa Circondariale di Varese e ha ricoperto l’incarico di Direttore Reggente della Casa Circondariale di Sondrio. Nel corso della sua trentennale carriera ha svolto servizi di alta specializzazione ed ha ricoperto prestigiosi incarichi. Carla Santandrea è stata relatrice in convegni inerenti la sua professione ed ha seguito numerosi corsi di formazione. Straordinario ed intensissimo è stato il suo impegno durante il periodo della pandemia da Covid-19. Alla consegna ha partecipato anche l’assessore del Comune di Venegono Superiore Roberto Castiglioni.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti
L’articolo Varese, premiata con onorificenza al merito una cittadina di Venegono Superiore proviene da Il Saronno.