Turate abbraccia il suo lato rock con l’arrivo della nuova edizione di “I love rock cinema”
TURATE – Il prossimo appuntamento della rassegna “Turate in Musica 2024” promette emozioni e adrenalina con una serata all’insegna della musica rock e del grande cinema. Sabato 12 ottobre, alle 21, al cineteatro San Luigi di Turate (via Tinelli, 25), prenderà vita la nuova edizione dello spettacolo “I love cinema rock 2 (onair version)“, un tributo unico alle colonne sonore rock che hanno segnato la storia del cinema, presentato da Angelo Lonati e Lino Scalabrini.
La band “The Rock Staff” sarà protagonista della serata con un cast d’eccezione: Irene Antonazzo (voce), Marco Borsani (chitarra), Michele Brombin (sax), Alice Cuccumo (voce), Luca Galeazzi (basso e voce), Alessandro Lamperti (chitarra), Marika Lionello (basso e tastiere), Alessio Pedretti (batteria), Cecilia Scalabrini (voce), Lino Scalabrini (voce e chitarra) e Pierluigi Talamoni (tastiere). Il tutto arricchito dalla voce narrante di Melissa Janet Campanella, che accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso i ricordi e le emozioni suscitate dalle più iconiche pellicole rock.
I biglietti sono disponibili al prezzo di 12 euro e si consiglia di prenotare in anticipo chiamando il numero 348 221 5818 o visitando il sito https://www.musical-box.it/.
(foto d’archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti