Investito dal treno a Rescaldina, circolazione sospesa tra Milano e Malpensa
RESCALDINA – L’investimento di una persona nei pressi della stazione di Rescaldina ha provocato stamattina, lunedì 14 ottobre, la sospensione della circolazione sulla direttrice tra Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto.
L’investimento è avvenuto intorno a via Bellini. Sono accorsi diversi mezzi di soccorso l’ambulanza della Croce Rossa di Legnano e l’automedica di Legnano ma secondo le prime informazioni l’uomo colpito dal treno sarebbe morto.
Sul posto anche i vigili del fuoco, la Polfer di Milano e i carabinieri di Legnano per cercare di ricostruire con precisione l’accaduto ossia le cause e le motivazioni dell’investimento dell’uomo da parte del treno 307 partito da Milano Cadorna alle 5:27 che avrebbe dovuto arrivare alle 6:10 a Malpensa Aeroporto.
Trenord consiglia ai passeggeri che da Novara devono raggiungere Milano e viceversa di utilizzare i treni della linea S6 che partono e arrivano nella stazione di Novara Fs. Da Milano Cadorna a Malpensa è previsto un bus in partenza dalle 7 circa.
Cancellazioni, ritardi e variazioni su tutta la tratta Malpensa-Milano Cadorna.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti