Saronno, rapinatore 18enne preso dopo un inseguimento dai carabinieri. Denunciato
SARONNO – Si è concluso in piazza Avis, martedì 26 novembre, un inseguimento che ha visto protagonisti i carabinieri e due soggetti stranieri a bordo di un ciclomotore che era stato, poco prima, al centro di una rapina a Garbagnate Milanese. Solo uno dei due è stato fermato: si tratta di un cittadino pakistano appena maggiorenne, mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce.
Secondo quanto ricostruito, i carabinieri si sono messi all’inseguimento del ciclomotore sospetto, che ha attraversato diverse vie cittadine prima di arrivare in piazza Avis. Qui, i militari sono riusciti a bloccare il giovane conducente, che ha opposto resistenza durante le fasi di fermo. L’altro giovane, invece, è riuscito a dileguarsi, facendo perdere le sue tracce.
Il pakistano è stato denunciato a piede libero con l’accusa di rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Sono in corso le indagini per risalire all’identità del complice e per chiarire tutti i dettagli legati alla rapina del ciclomotore.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti