Morto sulla massicciata di Saronno sud: foto dei soccorritori
SARONNO – A dare lìallarme poco prima delle 15 è stato il macchinista di untreno diretto a Milano che ha notato un corpo senza vita sulla massicciata a 50 metri dalla stazione di Saronno sud.
Così oggi pomeriggio,sabato 14 dicembre è scattato l’allarme nel secondo scalo cittadino. Sul posto sono arrivati per primi i vigili del fuoco del distaccamento di Saronno seguita da un’ambulanza della Croce Azzurra, con l’automedica e i carabinieri. L’uomo era effettivamente deceduto. l’ipotesi è che sia stato investito da un altro treno in transito viste le ferite ma sono si escludono altre ipotesi.
Durante le operazioni di soccorso il traffico ferroviario è bloccato in entrambi i sensi di marcia. Diverse le persone ferme nello scalo soprattutto giovani che arrivano dal vicino centro islamico alla fine del pomeriggio di attività.