Panorama calcio: Fbc Saronno in casa, Caronnese difficile a Rho, Ceriano testa il Morazzone
In serie D la Varesina riceve il Sondrio
SARONNO – Ancora una intensa domenica calcistica sui campi della zona, si gioca alle 14.30.
In serie D si è arrivati alla 18′ giornata. La Varesina gioca in casa contro il Sondrio, arbitro Marco Melloni di Modena, assistenti Gabriele Elisino di Ostia e Cristiano Rosati di Roma.
Nelle categorie minori si è arrivati alla 15′ giornata, penultima del girone di andata. In Eccellenza L’Ardor Lazzate oggi ospita in Cinisello (alle 15) con arbitro Manuel Zambelli di Lodi (assistenti Diego Mattavelli di Lecco e Francesco Faracchio di Busto Arsizio), Fbc Saronno-Sedriano con arbitro Oscar Luigi D’Addiego della sezione Lomellina (Miki Ravelli di Bergamo e Mattia Sechi di Crema) e Rhodense-Caronnese con arbitro Marco Tavassi di Tivoli (Luca Zanibelli di Brescia e Andrea Caccia di Bergamo).
In Promozione Academy Uboldo-Baranzatese con arbitro Sabino Basso di Lodi (Andrea Parella di Crema e Francesco Bacchetta di Crema), Con 91-Aurora Cmc con arbitro Samuele Tacca di Busto Arsizio (Stefano Campanile di Milano e Davide Conti di Seregno), Ceriano Laghetto-Morazzone con arbitro Giacomo Callegari di Bergamo (Sara Capelli di Bergamo e Sergio Catò di Bergamo) e Universal Solaro-Canegrate con arbitro Ludovico Forte di Milano (Alessandro Piccolini della sezione Lomellina e Giulia Vallorani di Abbiategrasso).
In Prima categoria girone A Cantello-Tradate Abbiate con arbitro Luca Sironi di Seregno; nel girone B Bulgaro-Atletico Lomazzo con arbitro Gabriel Barbosa di Chiari, Gerenzanese-Menaggio con arbitro Giorgio Azzola di Bergamo, Portichetto Luisago-Limbiate con arbitro Andrea Mazza di Milano, Montesolaro-Rovellasca con arbitro Angelo Mina di Varese e Sc United-Veniano con arbitro Edoardo Annoni di Legnano.
In Seconda categoria nel girone Z Amor sportiva-Lonate Ceppino con arbitro Leonardo Costantino di Busto Arsizio, Cistellum-Mocchetti con arbitro Niccolò Carbonoli di Varese, Union Castellanza-Pro Juventute con arbitro Riccardo Cerami di Busto Arsizio. Nel girone R Mascagni-Cogliatese con arbitro Alberto Passoni di Monza e Virtus Cermenate-Dal Pozzo con arbitro Tobias Villarà di Monza.
15122024