Panorama calcio: Fbc Saronno col nuovo mister a Lentate, Amor a caccia di punti salvezza, Dal Pozzo a porte chiuse
In serie D la Varesina va a Ospitaletto
SARONNO – Ancora una intensa domenica sportiva è quella che oggi si annuncia sui campi di calcio locali. Si gioc a alle 14.30.
Nella 12′ giornata di ritorno di serie D Ospitaletto-Varesina con arbitro Mattia Mirri di Savona, assistenti Massimiliano Cirillo di Roma e Paolo Camilli di Roma).
Nelle categorie inferiori si è alla 9′ di ritorno. In Eccellenza Base 96 Seveso-Caronnese con arbitro Andrea Donadelli di Sondrio (Enrico Rivetti di Brescia e Gabriele Maria Matera di Milano), Casteggio-Ardor Lazzate con arbitro Piergiornio Lucante di Molfetta (Tudorel Marius Danciu di Lodi e Enrico Giordano di Lodi), Lentatese-Fbc Saronno con arbitro Mattia Foresti di Bergamo (Paolo Zappella di Bergamo e Matteo Scopelliti di Milano) ed il debutto da mister sulla panchina biancoceleste di Fabio Tibaldo.
In Promozione Aurora Cmc-Canegrate con arbitro Daniele Fora di Milano (Biagio De Angelis di Milano e Robert Junior Sanchez di Pavia), Ceriano Laghetto-Academy Uboldo con arbitro Andrea Ardesi di Brescia (Giuseppe Feola di Brescia e Luigi La Pietra di Milano), Luino-Universal Solaro con arbitro Luca Innocenti di Abbiategrasso (Lorenzo Desiderato di Legnano e Federico Buratti di Busto Arsizio).
In Prima categoria girone A Antoniana-Tradate Abbiate con arbitro Gabriele Cersosimo di Milano, nel girone B Atletico Lomazzo-Limbiate con arbitro Ivano Scorpiniti di Como, Itala-Gerenzanese con arbitro Lorenzo Maria Polidoro di Milano, Montesolaro-Sc United con arbitro Edoardo Sanguedolce di Legnano e Rovellasca 1910-Portichetto Luisago con arbitro Daniele Callegher di Cinisello Balsamo.
In Seconda categoria girone Z Ardor-Lonate Ceppino con arbitro Angelo Gabriele di Varese, Legnarello-Amor sportiva con arbitro Luca Mondini di Busto Arsizio, Robur-Pro Juventute con arbitro Younes Kourif di Gallarate e San Marco-Virtus Cantalupo con arbitro Damiano Lassini di Busto Arsizio. Nel girone R Cogliatese-Cesano Maderno con arbitro Fert Alvino di Seregno, Dal Pozzo-Molinello (a porte chiuse) con arbitro Marcel Zgavordei di Seregno.
Dal Pozzo-Molinello a porte chiuse, la società: “Decisione fortemente repressiva”
In Terza categoria Lonate Pozzolo-Airoldi Origgio con arbitro Andrea Mazzeo di Busto Arsizio.
09032025