Tradate, emozioni in note con gli alpini per l’Unione Ciechi

TRADATE – Un pomeriggio di musica e solidarietà animerà sabato 7 giugno Villa Truffini. Dalle 16 il salone della storica villa in corso Bernacchi ospiterà il concerto “Emozioni in note”, promosso dal gruppo alpini di Abbiate Guazzone.
L’evento è pensato per raccogliere fondi a favore dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti e gode del patrocinio del Comune. Sul palco si esibirà la Fanfara Alpina “Mario Corielli” di Abbiate Guazzone, diretta dal maestro Giampiero Morandi.
L’iniziativa unisce passione per la musica, impegno sociale e la voglia di fare comunità. L’ingresso al concerto è a offerta libera, offrendo a tutti l’opportunità di contribuire a una buona causa.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
☑️ Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
☑️ Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
☑️ Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09