[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Tamponamento in via San Pietro a Caronno Pertusella: è successo ieri mattina, nella strada che porta dal centro, ovvero dall’ex Varesina, al centro cittadino caronnese. Alle 7.35 il sinistro: una ragazza di 33 anni ha avuto bisogno di cure mediche. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale del locale comando ed una ambulanza della Croce rossa della sede caronnese.

La donna è stata trasportata all’ospedale di piazza Borella a Saronno, per essere medica e per tutti gli accertamenti medici del caso, le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione. Gli agenti della vigilanza urbana hanno raccolto le testimonianze dei presenti e poi hanno compiuto i rilievi dell’incidente stradale al fine di accertare con precisione la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità. Sono da quantificare con precisione i danni materiali.

(nella foto di archivio: precedente intervento della polizia urbana di Caronno Pertusella per un incidente stradale avvenuto sul territorio caronnese)

06032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome