[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – Mercoledì 8 settembre alle 21 nel Portico d’onore di Palazzo Branda Castiglioni si tiene l’ultimo appuntamento, a Castiglione Olona, con l’edizione 2021 della rassegna estiva di cinema all’aperto “Esterno notte” organizzata da Filmstudio 90 , promossa dal Comune di Castiglione Olona ed inserita nel programma degli eventi e delle iniziative del mese di settembre.

Su prenotazione, sarà possibile assistere alla proiezione di “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti, fil italiano del 2020, di genere biografico e con Elio Germano, Gianni Fantoni e Leonardo Carrozzo. Per informazioni e biglietteria: https://www.comune.castiglione-olona.va.it/…/mostra…
Ovviamente l’evento si tiene nel rispetto delle norme anti-covid attualmente in vigore in Lombardia.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: una arena estiva nella zona)

28082021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome