[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SOLARO – Le farmacie comunali di Solaro gestite dall’Azienda Speciale Solaro Multiservizi, in collaborazione con l’Area Servizi Sociali del Comune, organizzano un’attività di consegna di farmaci a domicilio in forma gratuita.

L’iniziativa – che partirà da giovedì 12 marzo – riguarda i cittadini residenti nel comune con più di 65 anni, che non hanno supporto famigliare, i diversamente abili o i cittadini in isolamento volontario. Il servizio è stato pensato per affrontare l’emergenza Coronavirus e sarà attivo, grazie anche alla collaborazione di un gruppo di volontari, dal martedì al sabato, festivi esclusi, con il ricevimento richieste dalle ore 8.30 alle 11.30. I
cittadini dovranno chiamare il numero telefonico dedicato 029690000 o inviare un messaggio WhatsApp allo stesso numero e riceveranno i farmaci in una busta tutela privacy direttamente al domicilio indicato.

“Abbiamo accolto e programmato – spiega il sindaco Nilde Moretti – con favore la proposta del personale delle farmacie comunali, una proposta che rientra a pieno nel nostro piano di servizi pensati per garantire alle persone in difficoltà un supporto nelle varie necessità quotidiane. Tengo a ringraziare personalmente e a nome della giunta il generoso personale delle farmacie comunali per la disponibilità, così come il numeroso gruppo di volontari che stiamo organizzando in queste ore ed il personale dell’ufficio Servizi Sociali che sta lavorando infaticabilmente per coordinare al meglio questi servizi”.

11032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome