[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – ROVELLO PORRO – Un invito a chi vive tra Rovello Porro e Saronno ma anche a chi si trova a passare di là a segnalare, e magari controllare, se dovesse vedere o sentire un gattino bianco e nero. E’ l’appello che arriva dall’Enpa che si sta occupato di una cuccolata segnata nella zona attorno al cimitero di Rovello Porro.

Quando dopo le segnalazioni i volontari sono arrivati con tutto il necessario per occuparsi dei piccoli i gattini non c’erano più. probabilmente la mamma il aveva spostati. I volontari non si sono dati per vinti ed hanno continuato le ricerche. Uno è stato ritrovato in un cortile alla Cassina Ferrara (via Miola, zona Casa Gianetti) ed un altro è stato trovato morto. I gattini, probabilmente anche sfuggire al freddo, si erano rifugiati nel motore di una macchina ed è probabilmente così che è morto il secondo. Da qui l’appello per trovare l’ultimo fratellino.

Si tratta di un gattino di 4/5 settimane bianco e nero che potrebbe trovarsi tra via Marchese Pagani fino alla rotonda dell’Unes di e giù fino alla Cascina Ferrara.

A chiunque lo veda o senta miagolare chiediamo di contattare subito Luisella (Enpa) allo 3452995883

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome