ROVELLO PORRO / TURATE – Anche oggi è proseguito il buon trend nella zona della bassa comasca dove ormai da molti giorni non si registrano nuovi casi positivi al coronavirus.

Ecco il riepilogo delle località della zona con il numero totale dei contagi dall’inizio della pandemia:

Rovello Porro 22
Rovellasca 28
Turate 57
Lomazzo 31
Bregnano 22

Non molti i tamponi effettuati oggi ma i numeri dei nuovo casi di coronavirus scoperti in Lombardia restano pochi (+34 dei quali quasi la metà solo “debolmente positivi”) ed in linea con gli ultimi giorni, proseguendo quindi un buon trend. Oggi si è registrato un decesso mentre i guariti dal virus sono stati in tutto 164.

La zona non è “covid-free” ma i nuovi casi di coronavirus scoperti negli ultimi giorni tramite i tamponi sono stati obiettivamente molto pochi. Oggi +0 nel Comasco, +1 nel Varesotto e +2 in Brianza.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus sul territorio.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

21’72020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome