TURATE – “Visto il successo della campagna, Croce rossa italiana del comitato di Lomazzo e l’Amministrazione comunale hanno rinnovato l’attivazione della campagna di screening per tamponi rapidi sul territorio del Comune di Turate“. Lo fa sapere l’Amministrazione civica turatese.

La postazione dei tamponi in modalità drive-in sarà nuovamente allestita presso il posteggio della sala polifunzionale di via Galileo Galilei all’angolo via Cadorna, nei seguenti giorni:
– giovedì 18 marzo, dalle 11 alle 13.
– giovedì 25 marzo, dalle 11 alle 13.
La prenotazione per effettuare il tampone rapido deve avvenire obbligatoriamente ed esclusivamente online, sul sito web: www.crilomazzo.org/tamponi. Il servizio sarà proposto a 20 euro per ciascun utente. Sullo stesso sito è possibile consultare maggiori informazioni organizzative.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto archivio)

13032021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome