[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ROVELLASCA – Forte calo dei casi positivi a Rovellasca: i “casi attivi” erano 67 all’inizio del mese mentre i dati delle ultime ore parlano di 17 persone. Secondo le ultime informazioni fornite al Comune da Ats Insubria, il numero totale dei guariti dal virus ha raggiunto i 340 cittadini (erano 270 a metò mese) mentre dall’inizio della pandemia i decessi a Rovellasca sono stati 13. In tutto, sempre dall’inizio della pandemia, i casi totali sono stati 370.

In ambito provinciale oggi si è registrato un vero e proprio boom di nuovi casi positivi al coronavirus nel Varesotto (+650), peggio è andato soltanto nella provincia di Milano. Nel comasco sono stati scoperti +287 nuovi casi.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco di Rovellasca, Sergio Zauii)

31122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome