[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – Il sindaco di Turate, Alberto Oleari, fa il punto sull’emergenza coronavirus in paese.

Ad oggi il numero di casi postivi a Turate è pari a 18. Il numero degli attualmente positivi si è quindi alzato rispetto alla scorsa settimana. Infatti:
dal 3 gennaio al 9 gennaio, meno 15 casi.
dal 10 gennaio al 16 gennaio, più 7 casi.
Il numero di nuovi positivi di questa settimana è stato pari a 10 casi.  Da domenica la Lombardia è diventata zona rossa. Tutti ci auguriamo che queste ulteriori fatiche che ci vengono chieste, portino ad apprezzabili risultati. L’impegno di tutti è quindi fondamentale. Per concludere: le indicazioni rimangono sempre le stesse: distanziamento e mascherina, igiene delle mani. Conto sulla collaborazione di tutti i cittadini.
Il sindaco Alberto Oleari

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il Municipio di Turate)

19012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome