BREGNANO – Lutto a Bregnano, per la scomparsa causa covid di un noto volontario locale. Il sindaco Elena Daddi l’ha ricordato in una lettera rivolta anche a tutti i concittadini.

Carissimi bregnanesi,

è ancora una triste notizia che devo darvi. Il nostro concittadini Giovanni Sinopoli, volontario attivo e impegnato nella associazione Anziani Bregnano, positivo al covid e ricoverato in ospedale, è venuto a mancare all’affetto dei famigliari. Alla moglie, signora Natalizia Monaco, alle figlie Manuela, Michela e Gessica il cordoglio e la vicinanza di tutta la nostra comunità.

Il sindaco
Elena Daddi


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: cerimonia davanti al Municipio di Bregnano)

28112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome