LOMAZZO / ROVELLO PORRO – La Croce rossa italiana, tramite il Comitato di Lomazzo, in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Bregnano, Cirimido, Fenegrò, Guanzate, Limido Comasco, Lomazzo e Rovello Porro, intende valutare l’attivazione di un servizio di effettuazione di tamponi rapidi antigenici, in modalità drive-in.

Al fine di sondare l’effettivo interesse da parte della popolazione, Cri Lomazzo chiede a tutti coloro che pensano di poter essere interessati al servizio di compilare il brevissimo sondaggio anonimo riportato al seguente link:
“In ragione delle adesioni, sarà realizzato un calendario di presenze sul territorio e verrà aperta l’agenda per le prenotazioni. Chiunque potrà usufruire dell’accesso al test, senza bisogno di prescrizione medica, con semplice prenotazione; a quanti si sottoporranno al tampone rapido, sarà richiesto un contributo economico a copertura dei costi” dicono dalla Croce rossa. Per maggiori informazioni è possibile contattare Cri Lomazzo mandando una email a [email protected]
14012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome