[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – Il sindaco Alberto Oleari, rieletto alle amministrative che si sono tenute nei giorni scorsi, ha già definito la sua squadra di Giunta: come vicesindaco è stata confermata Roberta Clerici, che è anche assessore all’Urbanistica, lavoro e rapporti con le aziende, bilancio tributi e finanze e giustizia riparativa. Paolo Mason è il nuovo assessore ai Lavori pubblici e volontariato, e rapporti coi commercianti. Confermato Ivana Frigerio, assessore all’Ecologia, ambiente e sociale; e Loris Guzzetti, assessore all’Istruzione, cultura, sport e partecipazione.

Oleari ha distribuito pure alcune deleghe. La consigliera comunale Silvana Acquati ha ottenuto la delega a bilancio, tributi, finanze e sportello del cittadino; Martina Carnelli a istruzione, associazionismo ed eventi; Luigi Rimoldi a innovazione tecnologica, informatica, rapporti con le frazioni; ed Enrico Villa a politiche giovanili. Primo consiglio comunale mercoledì 7 ottobre alle 20.30.

Visti gli esiti delle elezioni comunali, il consiglio comunale presenta questa nuova composizione. Tu come Turate – Gruppo di maggioranza: Alberto Oleari (sindaco), Roberta Clerici, Loris Guzzetti, Paolo Mason, Enrico Villa, Martina Carnelli, Luigi Rimoldi,
Ivana Frigerio, Silvana Acquati.
Turate viva, gruppo di opposizione: Renzo Carnelli, Cono Raffaele Addamo, Piero Arasi; Democratici per Turate, gruppo di opposizione: Leonardo Calzeroni.

(foto di gruppo per Tu come Turate)

01102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome