[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LOMAZZO – Il maltempo ha, per ora, risparmiato il Saronnese (solo qualche lampo in lontanaza) ma ha colpito e duramente – con una maxi grandinata – nel vicino comasco. In particolare a Lomazzo e dintorni nel tardo pomeriggio odierno di grandine ne è caduta tantissima, tanto da imbiancare le strade come se fosse nevicato, e sui social ci sono tanti video a testimoniarlo. Problemi anche lungo l’autostrada A9, nei pressi dell’uscita con Lomazzo. Tanta grandine anche a Cirimido, con strade “imbiancate”.

E’ stato un fortissimo temporale un po’ fuori stagione, con tuoni, fulmini e, appunto, davvero tanta grandine. E ora bisognerà fare il conto dei danni, molte auto sono rimaste ammaccate, da valutare la situazione sui tetti.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: particolare di una immagine comparsa sui social, l’autostrada A9 nei pressi di Lomazzo, con tanta grandine, tanto da dire l’impressione di una nevicata)

29092022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome