[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ROVELLO PORRO – Il problema è comune a tanti paesi e città della zona. Gelsia, che si occupa della nettezza urbana in diverse località delle Groane ed a Rovello Porro, avvisa che molti addetti sono stati fermati dal covi.

Si informa che, con l’aumento dei contagi e la crescita esponenziale del numero di persone in isolamento fiduciario per contatto con soggetti Covid-positivi, anche Gelsia Ambiente sta registrando numerose assenze tra il personale operativo.
Potrebbero pertanto verificarsi alcune variazioni e ritardi nello svolgimento dei servizi che verranno gestiti nel più breve tempo possibile.

Si tratta della prima volta che si verifica questa situazione dall’inizio della pandemia e, sino ad ora, il grande impegno di Gelsia Ambiente ha consentito di gestire l’emergenza senza incidere sulla qualità del servizio.

Per ulteriori informazioni sono a disposizione il call center al numero verde gratuito 800445964 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18 e sabato dalle 8.30 alle 13), il sito web www.gelsiambiente.it e la G-App di Gelsia Ambiente.

06012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome