ROVELLO PORRO – Sono iniziate nei giorni scorsi le operazioni di rimozione della copertura, con materiale contenente amianto, all’ex Consorzio agrario di Rovello Porro. A fare il punto il sindaco rovellese, Marco Volontè: “In questi mesi ci siamo prefissati l’importante obiettivo di intervenire rispetto all’immobile dell’ex Consorzio agrario. Dopo innumerevoli incontri con l’attuale proprietà abbiamo ottenuto un primo importante risultato: quello di far rimuovere la copertura in Eternit, cemento amianto. visto che ormai da anni sussisteva un problema di forte degrado di tale materiale. La ditta ha innanzitutto predisposto le attrezzature necessarie per l’intervento ed i lavori di rimoziozione. Questo è un importante risultato, soprattutto per la salute dei cittadini”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

(foto: gli addetti dell’azienda specializzata sul tetto dell’ex consorzio agrario, per portare a termine l’intervento di rimozione dell’eternit e della messa in sicurezza della copertura del vecchio stabile)

24112022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome