LONATE CEPPINO – Notte di lavoro per i vigili del fuoco nella zona tra Lonate Ceppino e Busto Arsizio. Il primo intervento è scattato attorno alle 0.30 in via Caravaggio a Lonate, dove una squadra con autopompa e autobotte è stata chiamata per spegnere l’incendio di un furgone. Nessuna persona è rimasta ferita.
Qualche ora più tardi, verso le 4, un secondo episodio ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco a Busto Arsizio, in via Azimonti: questa volta a prendere fuoco è stata un’autovettura. Anche in questo caso non si registrano feriti.
Vuoi ricevere le notizie più importanti in tempo reale?
Iscriviti subito ai nostri canali per non perderti nulla:
Su Whatsapp: manda “notizie on” al numero +39 320 273 4048
Su Telegram: cerca il canale @ilsaronnobn o clicca qui → https://t.me/ilsaronnobn
Oppure entra nel nostro canale Whatsapp con un clic → https://whatsapp.com/channel/0029VaDNCKeHwXb7YeZygM09.
(foto: alcune fasi dei due interventi effettuati dai vigili del fuoco nel corso della nottata, fra Lonate Ceppino e Busto Arsizio)
24112025
