GERENZANO – Oggi, “75′ Festa della Liberazione”, il sindaco di Gerenzano, Ivano Campi, alle 10 – a nome di tutta la comunità gerenzanese – ha deposto le corone di alloro alla cappella e il monumento ai caduti, al cimitero del paese. “A seguito delle disposizioni in vigore per l’emergenza da coronavirus, non è stata possibile la partecipazione della cittadinanza alla cerimonia” viene ricordato dall’Amministrazione comunale. Non è mancato un toccante momento con la musica di una tromba. Anche a Gerenzano è stata dunque celebrato l’appuntamento del 25 aprile ma, come previsto dalle norme in vigore per frenare la diffusione del coronavirus, senza eventi o appuntamenti pubblici come è sempre avvenuto negli anni scorsi, con le associazioni locali.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.


(foto: alcuni momenti della cerimonia)

25042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome