CARONNO PERTUSELLA – “Il commercio è linfa vitale del paese, concorre alla qualità e alla vivibilità della nostra cittadina, classifica e rende differente un territorio. Credo fortemente, nonostante conosciamo tutti le difficoltà imposte dal commercio all’ingrosso che il commercio caronnese possa essere maggiormente valorizzato e potenziato”.

Sono le parole di Andrea Alfonsi segretario cittadino di Fratelli d’Italia che firma una nuova iniziativa che punta alla raccolta di informazioni e spunti: “Proprio da queste semplici parole, ho voluto sottoporre ai gentili commercianti di Caronno Pertusella e Bariola la partecipazione ad un questionario per poter maggiormente analizzare le varie difficoltà e magari trovare soluzioni e risposte”.

La raccolta dei dati e quindi delle risposte che poi saranno aggregate e analizzate è già iniziata: “Chi non lo avesse ricevuto tramite posta elettronica, non esiti a contattarmi tramite mail – conclude il segretario di Fdi – [email protected] o sulla nostra pagina Facebook/Instagram Fratelli d’Italia Caronno Pertusella”

(foto: archivio il segretario cittadino di FdI Andrea Alfonsi)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome