[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – SARONNO – Continua la crescita dei servizi gestiti da Saronno Servizi S.p.A. sul territorio con l’acquisizione di nuovi incarichi ricevuti da parte delle
amministrazioni comunali di paesi limitrofi a Saronno.

“La difficoltà dell’erogazione dei servizi di Pubblica Utilità durante la pandemia – spiegano dall’ex municipalizzata – impone la necessità di massimo rigore ed efficientamento degli stessi attraverso l’affidamento a chi come Saronno Servizi S.p.A. ha acquisito nel tempo non solo infrastrutture moderne e tecnologiche, ma anche grande competenza nella risoluzione delle problematiche dei servizi pubblici”.

Il Comune di Caronno Pertusella ha deciso di affidare il parcheggio di via Tevere, a
partire dal 1° gennaio 2021, a Saronno Servizi spa. Il parcheggio seminterrato sito in una zona centrale di Caronno Pertusella in prossimità della stazione, è dotato di 100 posti auto complessivi e il cambio di gestione avverrà in soluzione di continuità: si informa infatti che l’accesso al parcheggio verrà garantito alle stesse condizioni sia temporali che economiche finora in vigore.

Nei prossimi giorni tutti gli utenti clienti riceveranno da Saronno Servizi un dossier
informativo contenente tutte le modalità per effettuare il rinnovo degli abbonamenti:
il regolamento, la modalità per attivare il rinnovo e la procedura da seguire.
Apposita cartellonistica verrà inoltre affissa in loco con la dotazione di codice QRcode per
visionare le informative anche attraverso il proprio smartphone.
Ricordiamo che chiunque fosse interessato ad ottenere informazioni o ad abbonarsi al
parcheggio di Via Tevere, può inoltrare richiesta via email
all’indirizzo parcheggi@saronnoservizi.it oppure telefonare al numero 02 96288229.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome