CARONNO PERTUSELLA – Confermata, con la firma di una nuova convenzione, la collaborazione fra Amministrazione comunale di Caronno Pertusella ed il Nucleo di protezione civile della sezione locale dell’Associazione carabinieri. La firma dell’accordo questo pomeriggio in Municipio, da parte del sindaco Marco Giudici.

“Siamo lieti di comunicare l’avvenuta firma di una convenzione triennale tra l’Amministrazione comunale di Caronno Pertusella ed il nostro Nucleo di volontariato e protezione civile Anc di Saronno.
A testimonianza della fiducia riposta nei nostri confronti ed in riconoscimento del grande e professionale lavoro da tutti noi svolto sul territorio, in particolare negli ultimi mesi, segnati dall’emergenza covid-19. Un momento importante per tutti noi, uno spunto per continuare con lo spirito e la disponibilità che è riconosciuta in ciascun volontario”.
Sul territorio caronnese l’Associazione carabinieri collabora con le autorità locale nella vigilanza ecologica del territorio, in occasione di manifestazione ed eventi e durante l’emergenza corornavirus ha collaborato nell’assistenza ai cittadini.
(foto: i volontari del gruppo di protezione civile dell’Associazione carabinieri con il sindaco caronnese, Marco Giudici)
05012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome