[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Doppio appuntamento a Caronno Pertusella per il prossimo weekend: sabato 18 e domenica 19 giugno due intense giornate di sport. Con il patrocinio del comune di Caronno Pertusella, in queste due giornate sarà possibile conoscere e provare diversi sport e attività che le associazioni sportive del territorio mettono a disposizione.
La giornata di sabato di aprirà alle 9.30 con un torneo della durata di un’ora e una prova con la Caronnese calcio, un altro torneo di calcio dalle 11 alle 12 con Osgb Calcio – entrambi gli appuntamenti di terranno allo stadio comunale di corso della Vittoria. Dalle 9.15 alle 17, Omnia sport dedicherà tempo a coloro che vorranno provare la pallanuoto nella piscina comunale di via Caposile, dove dalle 9.15 alle 17 anche Cpn Nuoto metterà a disposizione una prova gratuita per il nuoto agonistico.

Più fitta, invece, la giornata di domenica.
Dalle 9 alle 10, in piazza Vittorio Veneto, ci si potrà unire al gruppo di cammino “Il cerchio” per ginnastica dolce; sempre in piazza dalle 10 alle 11 si esibirà la marching band della Academy parade band.
Dalle 10 alle 11, nel campo centrale di piazza Vittorio Veneto si terranno prove gratuite di atletica leggera con Osa Saronno; lo spazio sarà, dalle 11 alle 12.30, occupato dal Basket Caronno.
Dalle 11 alle 15.30, nell’anfiteatro di Piazza Vittorio Veneto, prove gratuite di Atri marziali con il centro di Taekwondo di Caronno Pertusella; nella stessa fascia oraria, nel campo laterale di via Ariosto, si potrà assistere e sperimentare prove di tchoukball.
Dopo la pausa pranzo dalle 12.30 alle 14, riprendono le attività in piazza Vittorio Veneto.
Dalle 14, prove gratuite di Gs Pattinaggio; dalle 14 alle 15.30 si gioca con Caronno Pertusella Volley; dalle 16 alle 17 esibizione di ballo di Ago&Gabri contemporaneamente alle esibizioni di Jezzercise Milano Nord.

Dalle 10 alle 17, per tutta la durata della manifestazione, sarà presente un gazebo con informazioni su tutte le associazioni sportive.
A colorare la giornata, dalle 10 alle 18, l’esposizione di vespe nel campo centrale a cura di Vespa Club Caronno Pertusella e l’esibizione di clown dalle 16 alle 18.

(foto d’archivio)

17062022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome