CARONNO PERTUSELLA – Ai nastri di partenza la campagna vaccinale a domicilio. L’annuncio arriva dall’Amministrazione comunale che informa sul sito comunale e sull’app che sabato 10 aprile i medici di medicina generale del territorio effettueranno gratuitamente a domicilio, ai loro pazienti allettati, la prima dose di vaccinazione anti Covid, come da accordi già presi con i familiari dei pazienti stessi.

C’è una precisazione: “In questa occasione non può essere richiesta l’effettuazione di altre vaccinazioni o altre prestazioni mediche a domicilio”. Una modalità di lavoro necessaria per non provocare rallentamenti all’attività di vaccinazione: “Da qui anche un appello ai familiari:”Si invitano i parenti dei pazienti ad essere presenti ed a coadiuvare attivamente i medici nella effettuazione della vaccinazione ed in particolare nella compilazione anticipata del consenso, già consegnato, oppure di scaricarlo dagli allegati a questa comunicazione”.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid
Per informazioni generali sul Covid chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome