CARONNO PERTUSELLA – “Per via dell’emergenza Covid si andrà a votare probabilmente a giugno mancano quindi ancora 6 mesi alle elezioni. Certo delle ipotesi e dei ragionamenti sono in corso. Il secondo mandato? Vediamo”.

Sono le parole del sindaco Marco Giudici che ieri sera, nella prima intervista dell’Abc xmas edition, ha dato uno sguardo avanti al proprio futuro e a quello della sua maggioranza. Giudici è alla fine del primo mandato e quindi potrebbe candidarsi per guidare Caronno Pertusella per un altro quinquennio.

Quali sono le condizioni? “Bisogna poter lavorare serenamente in sinergia. Questa condizione per me è preliminare. Una maggioranza piena di tensioni non la voglio. Le alleanze devono ancora essere valutate e costituite. Se alleanze faremo le faremo in questo modo. Come si lavora è importante se non ci si riuscirebbe neanche a portare a casa i risultati”.

Il sindaco Giudici ha proseguito con un bilancio dei progetti portati a termine della sua Amministrazione anche se “i risultati portati a casa sono una minima parte dei progetti portati avanti visto che poi interviene la burocrazia ed i tempi”.

Parlando dei propri interventi Giudici cita l’illuminazione a led, riqualificazione delle aree, dei passaggi pedonali, i nuovi percorsi ciclopedonali, la riqualificazione di dieci aree ed ambiti (dal percorso vita a piazza Pertini), i nuovi marciapiedi ma anche l’isola del riuso.

Qui l’intervista integrale

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome