[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Nuovo stop, dopo quello natalizio, per il centro tamponi caronnese. L’annuncio arriva, sul sito comunale e sull’app Municipium, dal sindaco Marco Giudici e dall’assessore ai Servizi Sociali Sebastiano Caruso.

Ecco il testo integrale
Si comunica che il Laboratorio Biomedico Bianalisi, a causa del ridotto numero di prestazioni fino ad oggi eseguite, interrompe l’effettuazione dei test tamponi rapidi antigenici per Covid 19 presso la ex scuola Dante Alighieri in via Ariosto a Pertusella.I cittadini possono rivolgersi al proprio medico curante di medicina generale, che in relazione alla sintomatologia clinica presente richiederà la tipologia di tampone più appropriato (rapido antigenico oppure molecolare) che attualmente viene eseguito in tempi brevi e gratuitamente tramite strutture Ats Insubria.

Dopo la paura natalizia il punto tamponi ha riaperto settimana scorsa con un’apertura nella giornata di martedì e giovedì. A contribuire all’apertura del centro e alla gestione del servizio realizzato di Drive Through ci sono anche i volontari dell’associazione nazionale carabinieri.

18012020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome