[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CERIANO LAGHETTO – Cantieri attivi su tutto il territorio in queste settimane per il completamento di una serie di interventi finalizzati a migliorare le infrastrutture e i servizi. Nell’area esterna della scuola secondaria si completerà presto il campo da basket (foto, col sindaco Roberto Crippa), con lavori già affidati ad una ditta specializzata, mentre al centro sportivo si stanno completando i lavori dell’area spogliatoi.

All’interno del parco pubblico “Il Giardinone” si sta avviando a conclusione questa settimana il cantiere per il rifacimento della pavimentazione in legno, mentre successivamente si procederà con l’installazione della nuova casetta dell’acqua. In via Manzoni, terminati i lavori per il rifacimento della rete del gas e dell’acqua con i relativi allacciamenti, si sta lavorando alla predisposizione di allacciamenti elettrici per il mercato ambulante. Successivamente si procederà alla riasfaltatura completa della strada con nuova segnaletica orizzontale.

In via Mazzini sono in fase di ultimazione i lavori di Brianzacque per la sostituzione della rete idrica: un intervento molto importante finalizzato al rinnovo delle condotte vecchie ed ammalorate che causavano una consistente dispersione idrica nel sottosuolo. Al termine dei lavori a cura di Brianzacque, nei mesi estivi, il Comune interverrà con fondi regionali per la realizzazione di nuova pavimentazione di pregio nel tratto di via Mazzini tra via Volta e via I Maggio e nel tratto di via Laghetto da piazza Diaz a via Piave.

25052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome