[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CERIANO LAGHETTO – “Grazie alla polizia locale che ha messo in atto diverse opere di manutenzione ordinaria sulla segnaletica verticale vetusta o danneggiata. L’Amministrazione comunale inoltre parteciperà a breve ad un bando regionale per finanziare le opere di sicurezza stradale!” Lo annuncia la lista civica di maggioranza “Dante sindaco”.

Gli interventi sono stati eseguiti ieri ed hanno riguardato diverse aree del paese, dopo un preventivo screening per mettere a fuoco le problematiche esistenti sul territorio, dove intervenire per migliorare o rinnovare la cartellonistica stradale. Un intervento eseguito con rapidità e che sicuramente avrà adesso l’effetto di fare crescere la sicurezza stradale. La vigilanza urbana proseguirà nel monitoraggio delle vie del paese per prevedere nuovi interventi nel caso si rivelassero necessari.

(foto: uno dei cartelli che sono stati posizionati dagli operai comunali nelle ultime ore nelle vie di Ceriano Laghetto per incrementare la sicurezza stradale e rendere più chiari divieti e indicazioni)

28112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome