[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CERIANO LAGHETTO – “Un grande ringraziamento alla nostra concittadina Samantha Di Vito per aver donato alla biblioteca civica una copia della sua ultima opera “Primum non nocere” che affronta l’interessante ed attuale tema della prevenzione primaria basata sull’interazione gene-ambiente, alimentazione e stile di vita!” Così il sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa che con il vicesindaco Dante Cattaneo e l’assessore Romana Campi, che hanno ricevuto nel palazzo del Municipio la scrittrice.

Un incontro molto apprezzato dal sindaco e dai suoi collaboratori che hanno dunque voluto personalmente ringraziare l’autrice cerianese per il pensiero, la donazione del suo libro che dunque è andato ad arricchire il patrimonio della biblioteca civica del paese.

(foto: il sindaco di Ceriano Laghetto, Roberto Crippa, ed i suoi più stretti collaboratori hanno ricevuto in Comune la scrittrice locale Samantha Di Vito. Anche il vicesindaco Dante Cattaneo e l’assessore Romana Campi hanno voluto personalmente incontrare e ringraziare l’autrice cerianese)

25012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome