[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Accordo fatto, a Cislago, per la gestione dell’area cani, fra Amministrazione comunale e Leidaa. Lo annuncia la stessa associazione animalista che fa base a Como. 

“Sarà l’associazione Leidaa Como a gestire l’area cani di via Buonarroti per i prossimi tre anni” viene sottolineato dagli attivisti del sodalizio. Soddisfatto il sindaco cislaghese, Gianluigi Cartabia: “Finalmente siamo arrivati alla conclusione di una storia piuttosto lunga; l’abbiamo portata a casa nel rispetto delle norme”. La Leidaa è la Lega italiana per la difesa degli animali e dell’ambiente. Grazie al supporto dei volontari dell’associazione sarà dunque possibile tenere sempre in ordine l’area cani che è stata predisposta pensando agli amanti dei quattro zampe ed al benessere dei cani stessi per i quali in via Buonarroti è nato uno spazio per diversi coi loro padroni, e con i loro simili.

(foto: il sindaco cislaghese, Gianluigi Cartabia. Con la Leidaa è stato sottoscritto un accordo triennale per la gestione dell’area cani)

06032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome