CISLAGO – Oggi il sindaco Gianluigi Cartabia ha ricevuto un’importante donazione di mascherine chirurgiche dai titolari di Fisioteck, centro medico polispecialistico riabilitativo, con sedi sia a Cislago che Uboldo. Sono 500 i dispositivi di protezione personale donati all’Amministrazione.

“E’ solo un piccolo gesto – spiegano i portavoce del centro medico – per affrontare insieme questa battaglia contro il COVID-19”. Non è mancata la foto di rito nel cortile del palazzo municipale con tanto di ringraziamenti.

Decisamente soddisfatto il primo cittadino Gianluigi Cartabia: “Valorizzare e dare visibilità ai gesti generosi di tutte le realtà che in questi giorni hanno offerto un contributo ai bisogni della comunità è un dovere e un piacere, oltre che una forma di ringraziamento”.

“In questi mesi – ha concluso il sindaco – le donazioni da parte di alcuni rappresentanti delle realtà imprenditoriali presenti sul territorio non si sono ancora fermate a riprova della generosità e del contributo al quale porgiamo un doveroso plauso”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome