CISLAGO – “Con la nomina di Elisabetta Turconi ci avviamo verso la normalità dopo un periodo
quantomeno burrascoso”.

Inizia così la stringata nota della Lega di Cislago, firmata dal segretario e neo consigliere Corrado Grimoldi, sull’arrivo del nuovo assessore che ha debuttato ieri con il sopralluogo del Cistellum al centro sportivo con il sindaco Gianluigi Cartabia.

“Come segretario della Lega ripongo massima fiducia in Elisabetta e sono sicuro che metterà tutto il suo impegno e la sua tenacia a servizio del compito che le è stato assegnato. Mi unisco a tutti gli amici della sezione facendole i complimenti per questo traguardo, sicuro che saprà valorizzare al meglio le funzioni che le sono state affidate”.

Attualmente la giunta è formata da Fabio Paticella (Fi) Luca Dosso e Elisabetta Turconi (Ln) resta da assegnare la carica di vicesindaco e le deleghe alla Cultura, Istruzione e Servizi sociali. I nodi da sciogliere sono diversi: serve una quota rosa ma anche un assessore eletto visto che il nuovo gruppo di FdI (che al momento da un sostegno esterno alla giunta) ha messo questa condizione. Verrebbe naturale pensare ad Elisa Bianco (FdI).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome