[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Momenti di apprensione per una ragazzina di 11 anni investita lungo l’ex statale Varesina nella zona dell’abitato di Cislago, in quel tratto via Cesare Battisti. L’incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio alle 17, lei era a piedi. Sul posto è accorsa la pattuglia della polizia locale di Cislago ed è arrivata una ambulanza della Croce azzurra di Caronno Pertusella.

Le condizioni della giovane sono comunque presto apparse rassicuranti. E’ stata trasportata con l’autolettiga all’ospedale di Circolo di Varese, per essere medicata e tutti gli accertamenti clinici del caso. Le sue condizioni non sono apparse gravi.

Gli agenti della vigilanza urbana hanno provveduto a compiere tutti i rilievi del sinistro, come sempre avviene in simili circostanze, ed a raccogliere le testimonianze; al fine di ricostruire con precisione quanto avvenuto.

(foto archivio: carabinieri in servizio lungo l’ex statale Varesina alle porte di Cislago, a non molta distanza da dove si è verificato l’incidente di ieri)

21122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome