CISLAGO – SARONNO L’Associazione Amici dell’[email protected] ha organizzato un concorso fotografico destinato ai giovani di età compresa tra i 16 e i 22 anni a cui sarà richiesto di presentare un elaborato fotografico sul tema “#tiraccontounafoto”, costituito da uno scatto fotografico accompagnato da un “racconto” che potrà essere rappresentato da un pensiero, una frase personale o da un aforisma d’autore, di forma testuale.

A rendere unico il concorso la dedica ad Andrea Masi, il 18enne che ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro avvenuto la notte di Halloween di due anni fa.

Il concorso nasce dal desiderio di coinvolgere i giovani, stimolare la loro creatività, quale opportunità per dimostrare passioni, impegno e capacità, e incoraggiare l’originalità puntando sul tema “Ti racconto una foto” che lascia ampia libertà di espressione.

Iscrizione e consegna materiale fotografico darà possibile dal 18 febbraio al 19 marzo 2020. In palio ci saranno 3 premi e la mostra finale organizzata a Cislago venerdì 27 marzo.

Informazioni sul regolamento e la scheda di iscrizione sono disponibili anche via Whatsapp al 3490921774 o scrivendo un’email a [email protected]

(foto archivio)

17022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome