[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Tre casi in tre giorni a Saronno, dopo che dal 25 luglio non se n’era registrato nessuno. E ora tanti cittadini si chiedono, cosa sta succedendo? C’è davvero da preoccuparsi? Interrogativi ai quali per il momento non possiamo dare risposta, in attesa che i dati odierni del tardo pomeriggio chiariscano che se il trend ascendente, pur modesto ma significativo perchè giunto dopo molti giorni di stop totale, sia destinato a continuare ancora.

Ecco i dati dei casi di Coronavirus rilevati da inizio pandemia (tra parentesi l’aggiornamento di ieri, in caso di variazioni):

Saronno 246 (+1)
Tradate 127
Caronno Pertusella 107
Cesano Maderno: 230
Limbiate 202

A livello provinciale, +7 nuovi casi ieri in provincia di Varese, per quanto riguarda i contagi da coronavirus mentre in Brianza solo +2 e nel comasco +0.

Aumentano guariti e dimessi (+113) ma ci sono anche +94 casi positivi. Stazionario il numero delle persone in terapia intensiva, che rimangono 12 mentre i tamponi effettuati sono stati poco più di 7.000. Ecco il bilancio completo di ferragosto dell’emergenza coronavirus in Lombardia, diffuso dalla Regione.

16082020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome