CISLAGO – “Gradirei porgere pubblicamente i miei più sinceri complimenti per questa lodevole iniziativa solidale che il gruppo dei supermercati Lidl Italia ha ideato per dare un ulteriore sostegno alle famiglie bisognose, aggiungendo il 10 per cento in più al valore del Buono spesa erogato dall’Amministrazione comunale”. Così l’assessore comunale al Commercio di Cislago, Marzia Campanella.

Prosegue l’assessore: “E’ un contributo che in questo periodo di estrema crisi economica fa veramente piacere ricevere. Come Assessore al Commercio e a nome dei miei concittadini che ne usufruiranno ringrazio di cuore la dirigenza del gruppo Lidl Italia”.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il supermercato Lidl di via Carducci a Cislago)

12042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome