ORIGGIO – Coronavirus a Origgio, l’Amministrazione comunale nelle ultime ore ha fatto il punto della situazione: le persone attualmente positive in paese sono attualmente 21, mentre sono solo 2 le persone in sorveglianza (ovvero cittadini che hanno avuto contatti con persone poi rivelatesi positive al coronavirus). I guariti sono 520. Rispetto a settimana scorsa si registra un piccolo incremento dei contagi: i positivi il 3 gennaio erano 18.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: una immagine serale del centro di Origgio, nei giorni scorsi durante le festvità di fine anno. Negli ultimi giorni si è registrato un lieve incremento dei casi positivi)

11012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome