[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Un nuovo caso di contagio da Coronavirus, è l’annuncio che arriva dal sindaco Ivano Campi che ha aggiornato i gerenzanesi sull’evolversi della situazione: “I dati odierni di Ats Insubria, comunicatimi per vie ufficiali, rilevano 6 casi di persone positive al Coronavirus residenti e domiciliate a Gerenzano, un caso di persona negativizzata (guarita) residente a Gerenzano ma domiciliata in altro Comune”

Campi che fa gli auguri “di pronta guarigione ai contagiati a nome di tutta la comunità” e precisa: “Il personale di Ats è costantemente impegnato nella gestione della situazione e nell’applicazione del protocolli previsti sia per i pazienti, sia per i familiari conviventi e per le frequentazioni dei pazienti stessi. Per ovvi motivi non vengono divulgati dati personali”.

A dare il proprio contributo anche il primo cittadino “personalmente in contatto con i familiari e, ove possibile, direttamente con questi nostri concittadini”.

Campi conclude con un appello ai gerenzanesi: “Ricordo a tutti l’importanza del rispetto scrupoloso delle disposizioni contenute nei decreti del Presidente del Consiglio e da quanto diffuso dalle autorità sanitarie e Regione Lombardia orientate a limitare e rallentare la diffusione del Coronavirus. Vi chiedo di evitare inutili allarmismi, di continuare a vivere nella maggior serenità possibile, nel pieno rispetto di tutte le indicazioni ricevute. La primaria è quella di non uscire di casa”.

25032020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome