CARONNO PERTUSELLA – Alla Baita Alpini di Pola davanti alla bandiera tricolore con l’inno nazionale uno spiegamento di uomini e mezzi delle associazioni di volontariato che operano in città guidato dal sindaco Marco Giudici sono arrivati gli auguri di buona pasqua all’intera comunità caronnese.

Qui il video condiviso su Facebook
iframe src=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpaolo.t.brambilla%2Fvideos%2F10222054703414878%2F&show_text=0&width=560″ width=”560″ height=”315″ style=”border:none;overflow:hidden” scrolling=”no” frameborder=”0″ allowTransparency=”true” allowFullScreen=”true”>

E’ la cerimonia che si è tenuta ieri sera alle 18 alla Baita Alpini di Caronno Pertusella in via Pola. Un momento semplice ma molto sentito ed intenso a cui ha partecipato la protezione civile, l’associazione nazionale carabinieri di Saronno e di Caronno oltre alla Croce Azzurra e agli Alpini. Tutti i presenti hanno osservato le misure necessarie per garantire la sicurezza, a partire dalle mascherine. Diversi anche gli striscioni da quello con gli auguri alla comunità tenuto teso dai volontari durante la cerimonia a quelli con gli arcobaleni e l’auspicio “andrà tutto bene” presenti sulla cancellata.

(foto un momento della cerimonia raccontata dal video realizzato dai volontari)

12042020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome