[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CERIANO LAGHETTO – Il sindaco Roberto Crippa, il vicesindaco Dante Cattaneo e gli assessori: è sempre aperto il tavolo per l’emergenza Coronavirus in Municipio a Ceriano Laghetto dove si è in attesa dell’ordinanza regionale, per porla direttamente in pratica sul territorio. “Siamo in attesa delle disposizioni del governatore Attilio Fontana che comunicherà nel dettaglio i contenuti dell’ordinanza regionale – spiega il vicesindaco Cattaneo – cerchiamo di rimanere razionali, senza farci prendere dal panico”.

Cattaneo, che è anche coordinatore dei sindaci della Lega in Lombardia, ha chiamato i sindaci dei comuni che si trova nella così detta “zona rossa”, quella che è stata isolata: ” Ho appena sentito gli amici sindaci di Codogno e Casalpusterlengo nel Lodigiano: un abbraccio innanzitutto a loro e alle loro comunità che si trovano in quarantena!”


(foto: il sindaco Roberto Crippa con la Giunta; e Dante Cattaneo nel suo ufficio in Municipio. Si attendono le disposizioni regionali per metterle subito in pratica sul territorio di competenza)

23022020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome