UBOLDO – Stamattina è arrivato direttamente dal sindaco Luigi Clerici l’ultimo aggiornamento relativo ai contagi nella comunità di Uboldo. Sintetica ma precisa la nota di Clerici che ha deciso di informare i propri concittadini sulla situazione con le statistiche complete aggiornate al 30 aprile. “Cari concittadini – scrive il primo cittadino nella sua breve missiva – desidero aggiornarvi riguardo la situazione dei contagiati dal Covid-19 della nostra comunità, così come riportato dai dati trasmessi dall’Ats in data odierna: 21 casi positivi, di cui 1 guarito, 6 ricoverati, 9 domiciliati. Non manca, purtroppo, il dato dei deceduti che sono 5 nella comunità uboldese.

Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

01052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome